Il sesso? A una certa età diventa un disturbo.- Enzo Ferrari
Il sesso? A una certa età diventa un disturbo.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.
La fortuna e la sfortuna non esistono.
In amore il sesso non è tutto; quindi dammela e tieniti il resto.
Il sesso è un incidente: ciò che ne ricaviamo è momentaneo e casuale; noi miriamo a qualcosa di più riposto e misterioso di cui il sesso è solo un segno, un simbolo.
Il sesso può farti provare le stesse sensazioni dell'amore, o forse è il senso di colpa che mi fa chiamare amore il sesso.
Ho soltanto due regole per mia figlia appena nata: si vestirà bene e non farà mai del sesso.
Non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore.
Legare l'amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore.
Ho fatto sesso tre giorni dopo aver avuto un attacco cardiaco e non sono morto... deve essere una specie di record!
Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.
L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso. Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male.
Evacuando si può pensare alla vita e alla morte, mangiando si può pensare a tutto, ma molto male, nel coito non si può e non si deve pensare a nient'altro. È svuotamento mistico. Ma per tutti.