Il sesso è sporco solo se è fatto bene.- Woody Allen
Il sesso è sporco solo se è fatto bene.
Le maggiori differenze fra i vari canali televisivi riguardano tuttora le previsioni del tempo.
Il pettegolezzo è come fumare sigarette e mangiare würstel: piacevole ma poco salutare.
Per me la natura è, non lo so, i ragni, le cimici, e... il pesce grosso che mangia il piccolo, e le piante che mangiano altre piante... animali che man... è un enorme ristorante, così la vedo.
Si deve essere sé stessi, fare le proprie scelte morali... anche quando richiedono vero coraggio. Altrimenti si è come robot, o lucertole.
Perché l'uomo uccide? Uccide per mangiare. Ma non solo per mangiare: spesso anche per bere.
C'è qualcosa di profondo e terribile nelle potenzialità della sessualità che costringe ogni società a tenerla separata da altre sfere. Il sesso capriccioso, irriverente, sembra ed è puro gioco, ma scatena reazioni che si svolgono sul registro del tutto e del nulla, della vita o della morte.
Facendone un peccato il Cristianesimo ha fatto molto per il sesso.
Non credo nei rapporti extra-coniugali. Credo che le persone dovrebbero accoppiarsi a vita, come i piccioni e i cattolici.
Il sesso è uno dei mezzi istituiti da Dio per l'arricchimento della personalità.
Il facile accesso alla carne ha degradato il sesso.
Il sesso è come le donne: solo quando è troppo è abbastanza.
Fedone: Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso. - Gorgia: Io avrei voluto fare il prete, ma odiavo i bambini.
L'amore segue l'orologio e il suo scopo; il sesso si concentra sulla molla e trascura la vera missione dell'orologio.
Quando il sesso era misterioso aveva un certo fascino che ora non ha più. I nostri antenati amavano donne che portavano sei paia di mutande e destavano passioni che oggi non suscitano più.
La vedi la luna? La prenderei per farne un diadema per te. Le vedi le stelle? Le prenderei per farne orecchini per te. Li vedi i pianeti? Li prenderei per farne collane a te. Allora, me la dai o devo distruggere l'universo?