Il sesso è come le donne: solo quando è troppo è abbastanza.
È più difficile essere un marito che un amante.
I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non c'inciterebbe a farne.
I sogni si avverano: se non esistesse questa possibilità la natura non ci spingerebbe a sognare.
La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita.
Il sesso è come il denaro; solamente quando è troppo è abbastanza.
L'altra sera ho acceso la tv: sesso e violenza, sesso e violenza. E quelle erano solo le previsioni del tempo!
Legare l'amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore.
Il sesso non è tutto, ma senza il sesso tutto è niente.
Il sesso fatto bene arricchisce la sensibilità estetica, quello fatto male l'intelligenza speculativa e perciò le svolte di carriera.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.
Dopo anni di vita in comune la vita sessuale si limita a sporadici agguati notturni. E nel buio, tra libido e delirio onirico, succede spesso che lui sogni di lottare con un polipo, e lei si illuda di baciare il suo primo ragazzo.
L'uomo non deve essere troppo dolce, perché il sesso dolce è una noia.
Una ragazza timorata di Dio, quando consuma con l'uomo che ama l'atto carnale, prova cento volte più piacere di una ragazza priva di pregiudizi.
Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai.
Il sesso è la consolazione che si ha quando l'amore non basta.