Per me la natura è, non lo so, i ragni, le cimici, e... il pesce grosso che mangia il piccolo, e le piante che mangiano altre piante... animali che man... è un enorme ristorante, così la vedo.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Il sesso è come il bridge. Se non hai un buon partner, spera almeno in una buona mano.
Grazie a Dio sono ateo.
Io ho un pessimo ricordo dell'università. Successe che fui sbattuto fuori il primo anno perché copiavo agli scritti di metafisica: sapete, stavo sbirciando nell'anima del compagno accanto a me.
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
Dio tace. Ah, se adesso si riuscisse a far chiudere il becco all'uomo!Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Woody Allen
Altre frasi sugli stessi argomenti
La natura è sadica, com'è dimostrato dalla constatazione che raramente ciò che giova al corpo è di giovamento anche all'anima.
Gli uomini discutono, la natura agisce.
Violenza alla natura è un forte ingrediente della nostra civiltà da cento anni a questa parte.
La natura è davvero l'unica cosa che non tollera surrogati.
Tutto piange quaggiù, e la natura versa in un pianto quotidiano sulle miserie della creazione con le rugiade de' cieli.
Alla natura sta a cuore solo la nostra esistenza, non il nostro benessere.
Il miglior medico è la natura: guarisce tre quarti delle malattie e non sparla dei suoi colleghi.
Una teoria perfetta della natura sarebbe quella per cui la natura tutta si risolvesse in un'intelligenza.
Se la natura non fa nulla d'incompiuto né invano, è necessario che la natura abbia fatto tutto a causa degli uomini.
Per me la natura è, non lo so, i ragni, le cimici, e... il pesce grosso che mangia il piccolo, e le piante che mangiano altre piante... animali che man... è un enorme ristorante, così la vedo.