Se mi restasse solo questa notte da vivere, la vorrei passare insieme a te.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Se mi restasse solo questa notte da vivere, la vorrei passare insieme a te.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Evelyn Johnson
Altre frasi sugli stessi argomenti
L'uomo nella notte accende a se stesso una luce quando la sua vista è spenta; però da vivo è a contatto con il morto, da sveglio è a contatto con il dormiente.
E mi piace la notte ascoltare le stelle... sono come cinquecento milioni di sonagli.
Venne la notte e fu compita la conquista dell'ancella. Il suo corpo ambrato la sua bocca vorace i suoi ispidi neri capelli a tratti rivelazione dei suoi occhi atterriti di voluttà intricarono una fantastica vicenda.
Se mi desti t'ascolto, e ogni pausa è cielo in cui mi perdo, serenità d'alberi a chiaro della notte.
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora.
Camminare all'aperto, di notte, sotto il cielo silente, lungo un corso d'acqua che scorre quieto, è sempre una cosa piena di mistero, e sommuove gli abissi dell'animo.
Più scura la notte, più luminose le stelle, più profondo il dolore, più vicino è Dio!
Con questa filosofia l'animo mi s'aggrandisse, e me si magnifica l'intelletto. Però, qualunque sii il punto di questa sera ch'aspetto, si la mutazione è vera, io che son ne la notte, aspetto il giorno, e quei che son nel giorno, aspettano la notte.
Chissà perché la notte, come la gomma, è di un'infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato.
Così è la notte, una folla di madri illuminate, che si chiamano stelle.