I giovani d'oggi sono una generazione di sfigati: mangiano male, scopano male, si drogano male e ascoltano musica di merda, e anche quella la ascoltano male. Nei loro iPhone.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Chi non si ama può darsi a chiunque. L'amore per sé è il ponte necessario per arrivare all'altro.
Si sa come sono le donne, se le desideri lo sentono subito.
Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare.
Tutto è neutro. Sei tu che dai il sapore alle cose, incontrandole.
I giovani d'oggi sono una generazione di sfigati: mangiano male, scopano male, si drogano male e ascoltano musica di merda, e anche quella la ascoltano male. Nei loro iPhone.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Fabio Volo
Altre frasi sugli stessi argomenti
I giovani non sono sospettosi, perché di male non ne hanno ancora visto molto. Sono fiduciosi, perché non hanno avuto ancora il tempo di essere ingannati.
Ci si mette molto tempo per diventare giovani.
In gioventù vivere è godere, nella virilità lavorare, al di là di questa aspettar la morte.
I giovani vanno convinti con la saggezza non con la forza.
Non si nasce giovani, lo si diventa.
Vent'anni: pochi pensieri e tanti desideri.
Alla gioventù si rimprovera spesso di credere sempre che il mondo cominci solo con essa. Ma la vecchiaia crede ancor più spesso che il mondo cessi con lei.
Quale musica è più incantevole delle voci dei giovani, quando non senti quello che dicono?
L'uomo è condannato o a consumare la gioventù senza proposito, la quale è il solo tempo di far frutto per l'età che viene, e di provvedere al proprio stato, o a spenderla in procacciare godimenti a quella parte della sua vita, nella quale egli non sarà più atto a godere.
Soltanto da giovani si vive nel presente. Da vecchi si sopravvive appena nel proprio futuro.