La gente cambia in fretta Cambia chi non ci si aspetta Cambia tipo Romeo travestito da Giulietta.- Fabri Fibra
La gente cambia in fretta Cambia chi non ci si aspetta Cambia tipo Romeo travestito da Giulietta.
In Inghilterra è tutto più veloce In Inghilterra se c'hai l'erba non finisci in croce Quando fumi questa merda ti va via la voce When you smoke this shit ti va via la voce.
Io di notte non dormo più io dagli occhi vedo blu e di certo non sei tu a descrivermi Gesù In Italia nord e sud fa la croce all'ovest e all'est e ti fottono con un test una vita di merda E di stress.
Lo sguardo della gente non osserva ma analizza l'ipocrisia che c'è nell'aria emana una gran puzza mi dà la nausea, c. voglio una pausa.
In Inghilterra sei al verde? Avrai un sussidio In Italia sei al verde? Io non ti invidio In Italia sei gay? Ti sfotte la gente In Inghilterra sei gay? Ti fanno dirigente.
E i miei dischi sono come il vino Migliorano col tempo, concentro, contemplo il divino.
Affrettati lentamente.
La rapidità e la fretta sono tra i caratteri salienti di questo secolo nostro. Come noi corriamo da un capo all'altro del mondo, trascinati dall'ansante vapore; come le nostre parole volano sui fili elettrici; così tutta quanta la nostra vita morale e intellettuale precipita vertiginosamente.
Sebbene sia sempre di fretta, non sono mai di premura.
Nell'amore non bisogna mai affrettare il piacere.
La fretta e la superficialità sono le malattie psichiche del ventesimo secolo, e più di ogni altro posto si riflettono nella stampa.
Non avevano fretta. Erano padroni del tempo, come dei sentieri, del sole e della luna.
A che ti serve leggere quando c'è la televisione piazzata lì davanti a te? Quello che può insegnarti un libro puoi impararlo meglio e più in fretta dalla televisione.
Non c'è nulla come la fretta che faccia perder tempo.
La fretta è dei giovani che non conoscono le delizie dell'attesa, la volontà di un prolungamento che avvolge la resa di odori profondi e prelibati.
La distanza del binario di partenza è inversamente proporzionale al tempo a disposizione per prendere il treno.