La gente cambia in fretta Cambia chi non ci si aspetta Cambia tipo Romeo travestito da Giulietta.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Fa bene lasciarsi se prima contiamo i danni ma prima di addormentarti i sogni non te li programmi.
La gente corre ma in curva non frena lei non prende sonno e quando dorme trema.
In Inghilterra è tutto più veloce In Inghilterra se c'hai l'erba non finisci in croce Quando fumi questa merda ti va via la voce When you smoke this shit ti va via la voce.
Il diavolo entra in casa quando meno te l'aspetti l'insoddisfazione arriva anche se c'hai i figli perfetti.
Luna piena tu che vai a cena io da stamattina che aspetto questa sera.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Fabri Fibra
Altre frasi sugli stessi argomenti
Sbrigarsi è il modo migliore per non arrivare.
Un libro, come un bambino, ha bisogno di tempo per nascere. I libri scritti in fretta mi ispirano diffidenza nei confronti dell'autore. Una donna per bene non dà alla luce un figlio prima dei nove mesi di rito.
Per il corteggiamento vale il consiglio che Robert Schumann dava ai pianisti: "Andare lento e correre sono errori di pari gravità".
Nei libri le cose hanno i tempi giusti. La vita invece ha sempre troppa fretta, bisognerebbe prima scoprirla un po' meglio, insegnarle a vivere.
Ma adesso dai tuoi occhi sta piovendo una nuvola che non si sfoga resta nera tutto passa in fretta come una nuvola passeggera.
Vagava per l'appartamento silenzioso come il fantasma di se stessa, inseguendo senza fretta la propria lucidità. Sto impazzendo, pensava alle volte. Ma non le dispiaceva. Anzi, le veniva da sorridere, perché finalmente stava scegliendo lei.
La distanza del binario di partenza è inversamente proporzionale al tempo a disposizione per prendere il treno.
Senza un senso di urgenza, il desiderio perde il suo valore.
Quella eccitantissima perversione di vita: la necessità di compiere qualcosa in un tempo minore di quanto in realtà ne occorrerebbe.
Non c'è nulla come la fretta che faccia perder tempo.