Se la musica è cantare bei motivetti che dicono poco, io non lo so fare.
In Inghilterra è tutto più veloce In Inghilterra se c'hai l'erba non finisci in croce Quando fumi questa merda ti va via la voce When you smoke this shit ti va via la voce.
La gente è disposta a capirti solo se sei arrivato, non lungo il percorso. Per questo ho sacrificato amici e vita privata.
Ma dimmi che farai quando cala il successo Alla fine di tutto questo.
Lo sguardo della gente non osserva ma analizza l'ipocrisia che c'è nell'aria emana una gran puzza mi dà la nausea, c. voglio una pausa.
Ma sai cos'è la sfiga? Chi manifesta al G8 e poi finisce a terra con un colpo in testa! E sai cos'è uno sbirro? Chi viene assolto in piazza con la divisa anche se poi gli parte un colpo!
Gli Antenati, che avevano creato il mondo, cantandolo, erano stati poeti nel significato originario di poesis, e cioè «creazione».
E' drammatico se canto ed è drammatico se smetto di cantare. Cosa devo fare?
Sapevo di voler cantare fin da quando avevo quattro anni. Mia madre suonava la chitarra e cantava, io le stavo accanto ed imparavo a cantare.
Una legge che permetta di cantar canzoni non c'è.
È vero che le cicale cantano, ma è un canto che viene da un altro mondo, è lo stridore dell'invisibile sega che sta tagliando le fondamenta di questo.
Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento.
Cantano, pagheranno.
Quando si è nella merda fino al collo, non resta che cantare.
Ho sempre voluto cantare, proprio come ho sempre saputo che un giorno avrei avuto la mia nicchia negli annali della canzone.
Il cantante deve convincere delle sue tesi. Contrariamente al filosofo, però, lui può farlo senza argomenti.