Noi.Noi amanti perduti nella tempesta.Noi amanti battuti dal vento.Noi amanti frustati dall'uragano.Amore, ma vaffanculo te e il picnic.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Quando lei, nel momento in cui le comunichi che vuoi divorziare, ti dice: Una come me non la trovi più, non sa che è esattamente quello il motivo per cui hai deciso di divorziare.
I cerotti per smettere di fumare funzionano, anche se non è bello andare in giro con la bocca sigillata.
In verità, in verità vi dico: prima che il gallo canti tre volte si sarà già beccato una ciabatta in faccia.
Mentre mi parli...Non riesco a guardarti negli occhi senza abbassare lo sguardo...Amore...Rimettiti le mutande.
Mio nonno mi ha insegnato la lealtà e l'onestà. Sarebbe bastato avere un nonno diverso e magari adesso avrei potuto essere un parlamentare.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Flavio Oreglio
Altre frasi sugli stessi argomenti
L'amore è una gabbia con sbarre di fortuna.
Con la tua immagine e con il tuo amore,tu, benché assente, mi sei ogni ora presente.Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri;ed io sono ogni ora con essi, ed essi con te.
Per il mondo tu puoi essere solo una persona, ma per una persona tu puoi essere il mondo.
Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.
Perché è la perdita la misura dell'amore?
L'amore iride dorata dei sogni della fanciullezza, è sovente dolore che lacera il cuore, che strazia le viscere e che tronca lo stame della vita.
Il cuore è una bestia della quale è prudente diffidare. Anche l'intelligenza è una bestia, ma per lo meno non parla d'amore.
Ogni ragionamento che facciamo sull'amore lo allontana, lo disintegra, lo annienta.
Se l'omo avesse 'n sé conoscimento, in tutto lasserebbe Amore stare, se non avesse di quel fornimento, che sì bisogna a quei che vol amare.
L'amore è sempre santo, perché le sue vampe partono dall'unico incendio di Dio.