È incredibile il mio sangue!- Frank Slade
È incredibile il mio sangue!
Per tutta la vita ho lottato contro tutti e contro tutto solo perché così mi sentivo importante. Tu lo fai perché ci credi. Quanto sei onesto Charlie.
E in mezzo a tutto questo non c'era da sorprendersi se ogni tanto veniva fuori qualcuno che, da solo, scriveva col sangue il suo destino.
Mi è rimasto solo il sangue, prendetelo ma non fatemi soffrire a lungo.
L'odio è un veleno prezioso più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.
- Non può ancora andarsene: il dottore ha detto che ci vogliono quarantott'ore per togliersi dal sangue quella roba.- Mi domando quanto ci vuole a togliersi dal sangue qualcuno di cui si è innamorati. Se inventassero una specie di lavanda anche per quello...
Il vero colore della vita è quello del corpo, il colore del rosso nascosto, il rosso implicito e non esplicito del cuore che vive e dei suoi battiti. E' il colore umile del sangue inedito.
Il matrimonio è un duello all'ultimo sangue che nessun uomo d'onore dovrebbe declinare.
Ora io vi chiedo: quanto sangue sieti disposti a versare per sopravvivere?
Senza sangue non si vive, ne questo può fermarsi affatto senza che ne venga la morte.
Quando scorre sangue sulle strade, è il momento che qualcuno finisca in cella.
Quando pensieri belli e nuovi cominciarono a scacciare via gli antichi pensieri negativi, la vita soffiò in lui, il sangue riprese a scorrergli sano nelle vene, le energie gli tornarono.