Il forte è potentissimo quand'è solo.- Friedrich Schiller
Il forte è potentissimo quand'è solo.
Ogni uomo imprime il proprio valore su se stesso... È la volontà che fa l'uomo grande o piccolo.
Sulle montagne si trova la libertà! Il mondo è perfetto ovunque, salvo quando l'uomo arriva con i propri tormenti.
Neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana.
La violenza è sempre terribile anche quando la causa è giusta.
Anche al più debole resta aperta un'ultima scelta...Un salto giù da questo ponte, e sono libera.
Sono affascinato dalle donne. Hanno un modo di affrontare la vita diverso, forte. Loro reagiscono meglio alla crisi, non si danno mai per vinte. Sono madri, amiche, sorelle e la loro coesione è qualcosa di raro.
Se la castità non è una virtù, è certamente una forza.
Mai avrei pensato che proprio lei fosse la gioia, il tormento e tutta la forza che sento in me.
Il debole debilita il forte. Il forte lo mangia!
Perde il nome la Possanza, che di barbari s'aita: Vile è il trono, a cui sostegno son quell'armi, ed onta il regno.
È bene confessare i propri errori. Ci si ritrova più forti.
Io non ho un centro, non ho certezze, non ho equilibrio, non so difendermi, ho solo la forza che mi viene da tutto quello a cui sono sopravvissuta. E la paura, costante.
Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Salute, o Satana, o ribellione, o forza vindice de la ragione!
Un governo che usa la forza per mantenere il potere insegna agli oppressi a difendersi con la forza.