La mia aggressività è un'aberrazione, un difetto di cui non vado particolarmente fiero.- George C. Scott
La mia aggressività è un'aberrazione, un difetto di cui non vado particolarmente fiero.
Si guardano attorno i serbi delle Krajine e dicono: mio dio, che cosa abbiamo fatto.
Quando raggiungerete il cuore della vita troverete di non essere né superiori al malvagio né inferiori al profeta.
Il peggio che ci può capitare nella vita è di avere in casa senza saperlo il nostro peggior nemico, il più crudele.
La coscienza consiste in una serie di stati e processi soggettivi. Essi sono stati di consapevolezza di sé, interiori, qualitativi e individuali.
Scoprire di far ridere è come scoprire di essere la figlia del re.
Una volta che crediamo in noi stessi, possiamo rischiare curiosità, meraviglia, delizia spontanea, o qualsiasi esperienza che rivela lo spirito umano.
I buoni muoiono giovani, perché capiscono che non ha senso vivere se devi essere buono.
Le verità ovvie [...] sono i figli inutili del senno di poi.
Era la sua stella, la sua guida. E capì che quello era l'amore, capì che lei sarebbe stata la stella e lui il marinaio, e che il cielo li avrebbe guidati per sempre.
Noi sentiamo e sappiamo di essere eterni.