Più che il successo è importante la gestione della popolarità.- Gianni Morandi
Più che il successo è importante la gestione della popolarità.
Il successo lo capisci solo nel momento in cui lo perdi, anche perché difficilmente ritorna più volte nel corso della vita.
Vendere milioni di copie non rende sereni. E' essere contento di ciò che fai che ti soddisfa.
Chi non può guardare i suoi pensieri dentro sé stesso, sarà incapace di fare grandi cose.
Dio, quando stiamo in alto, è tutto; ma se stiamo in basso, è un supplemento della nostra meschinità.
Io conosco il prezzo del successo: impegno, duro lavoro e un'inarrestabile devozione alle cose che vuoi veder succedere.
Leggi qualcosa nel tuo settore per un'ora al giorno. Questo significa circa un libro alla settimana, 50 libri all'anno, e ti garantirà il successo.
La gente che va al cinema vuole sapere quello che va a vedere. Totò nel titolo era una garanzia.
La gente è disposta a capirti solo se sei arrivato, non lungo il percorso. Per questo ho sacrificato amici e vita privata.
Se le persone sentono il bisogno di dirti quanto successo hanno, non sono affatto persone di successo.
Il primo requisito del successo è la capacità di applicare incessantemente le tue energie mentali e fisiche ad un problema senza stancarti.
Un buon titolo è il titolo di un libro di successo.
Dopo il primo successo di Argento anche io ho iniziato a fare film thriller in qualità di regista.