Resta sempre abbastanza forza a ciascuno per compiere ciò di cui è convinto.- Goethe
Resta sempre abbastanza forza a ciascuno per compiere ciò di cui è convinto.
È felice e grande solo chi non ha bisogno di comandare o di obbedire per essere qualcuno!
Chi è il più felice degli uomini? Chi apprezza i meriti degli altri, e trova gioia nel loro piacere, come se fossero suoi propri.
Il mondo è così divinamente organizzato che ciascuno di noi, nel nostro tempo e nel nostro luogo, è in equilibrio con ogni altra cosa.
La vera fortuna è la frugalità.
Dio, quando stiamo in alto, è tutto; ma se stiamo in basso, è un supplemento della nostra meschinità.
Per sopravvivere [a Hollywood] è necessaria l'ambizione di un rivoluzionario sudamericano, l'ego di un grande tenore d'opera, e la resistenza fisica di un torello.
Il debole dubita prima di prendere una decisione; il forte dopo averla presa.
Io posso sollevare un elefante con una mano sola. Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?
La proprietà ha per unica e gloriosa origine la forza: essa nasce e si conserva con la forza, e non cede che a una forza più grande.
Che la forza sia con te!
Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi.
Gli uomini superficiali credono alla fortuna, credono nelle circostanze - era per via del nome che portava, o era perché si trovava in quel posto in quel momento, od era così allora e un altro giorno sarebbe stato diverso. Gli uomini forti credono nella causa ed effetto.
La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere solo raggiunta con la comprensione.
L'anarchia non è per i deboli.
Ricordate, la tempesta è una buona opportunità per il pino e per il cipresso per mostrare la loro forza e la loro stabilità.