Non basta avere successo: bisogna anche che gli altri falliscano.— Gore Vidal
Non basta avere successo: bisogna anche che gli altri falliscano.
Strana questa cosa dei viaggi, una volta che cominci, è difficile fermarsi. È come essere alcolizzati.
La democrazia dà la sensazione di poter scegliere.
Nel burocrate c'è qualcosa che non ama una poesia.
Un narcisista è qualcuno più bello di te.
Il sesso è. Non ci si può fare niente. Il sesso non costruisce strade, non scrive romanzi e di certo non dà significato a nulla nella vita, se non a se stesso.
Un fattore importante del successo è la fiducia in se stessi. Un fattore importante della fiducia in se stessi è la preparazione.
Adoro quando la gente dice che non posso fare qualcosa perché per tutta la mia vita la gente ha detto che non ce l'avrei fatta.
Accettare un po' di successo e sapersi accontentare è la cosa più difficile al mondo.
Una qualsiasi autorizzazione sarà concessa solo quando nessuno di coloro che la concedono potrà essere incolpato in caso di fallimento, e tutto coloro che la concedono potranno vantarsi in caso di successo.
Se abbiamo avuto successo senza sacrificarci, è perché qualcuno si è sacrificato per noi.
Dimentica le conseguenze del fallimento. Il fallimento è solo un cambiamento temporaneo di direzione che ti mette nella posizione corretta per il tuo prossimo successo.
Dio, quando stiamo in alto, è tutto; ma se stiamo in basso, è un supplemento della nostra meschinità.
Il successo negli affari deriva dall'identificare e mirare ai bisogni specifici di gruppi di clienti o di segmenti di mercato per il tuo prodotto o servizio.
Il buon successo di un'arguzia si trova tutto nell'orecchio di colui che l'ascolta, e non nella lingua di colui che la proferisce.
Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.