Non c'è niente che non puoi mandare a culo se ti impegni abbastanza.
Vorrei che la mia vita fosse come una canzone di Bruce Springsteen. Almeno per una volta.
Ci illudiamo di poter avere altre relazioni e di trovarci poi ad affrontare soltanto il problema della rimozione, così diventiamo infelici, prendiamo il Prozac e poi divorziamo e moriamo soli.
La vita non è, e non è mai stata, una vittoria in casa per 2-0 contro i primi in classifica con la pancia piena di patatine fritte.
Il passato lo padroneggio niente male. È il presente che non capisco.
La vita era come l'aria. Sembrava che non ci fosse alcun modo di lasciarla fuori, o tenerla a distanza, e tutto quel che si poteva fare era viverla e respirarla.
Il cadere non esclude il librarsi. Dalla caduta sorge l'ascesa.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?
Se tra esseri umani che condividono un progetto esiste un rapporto di amicizia, le cose funzioneranno meglio. Le persone si demotiveranno più difficilmente di fronte alle difficoltà e saranno meno sensibili allo stress.
Gli uomini sono nati per avere successo, non per fallire.
L'onestà è la pietra miliare di tutti i successi senza la quale la fiducia e la capacità di lavorare dovrebbero cessare di esistere.
Un uomo di successo è colui che guadagna più di quanto sua moglie possa spendere. Una donna di successo è quella che trova quest'uomo.
Non ho mai incontrato un pessimista di successo.
Il successo è un gioco in mano agli altri.
Qualsiasi uomo i cui errori richiedano dieci anni per essere corretti è davvero qualcuno.[Parlando di Albert Einstein].
Le persone raramente raggiungono il successo a meno che non si divertano nel fare quello che stanno facendo.