Siamo il nucleo famigliare ideale. Mangiamo insieme, facciamo giochi istruttivi invece di guardare la televisione, sorridiamo un sacco. Temo di poter ammazzare qualcuno da un momento all'altro.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Una casa dovrebbe essere una casa, no? Un posto dove gli altri li conosci.
La vita era come l'aria. Sembrava che non ci fosse alcun modo di lasciarla fuori, o tenerla a distanza, e tutto quel che si poteva fare era viverla e respirarla.
Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé.
La vita non è, e non è mai stata, una vittoria in casa per 2-0 contro i primi in classifica con la pancia piena di patatine fritte.
Non c'è niente che non puoi mandare a culo se ti impegni abbastanza.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Nick Hornby
Altre frasi sugli stessi argomenti
Per raggiungere la perfezione sono necessari tecnica, esercizio e dedizione.
A buon cavallo non gli manca sella.
L'amore è il cuore e il vero centro del dinamismo creatore che chiamiamo vita. L'amore è la vita stessa nel suo stato di maturità e perfezione.
Ho voluto la perfezione e ho rovinato quello che andava bene.
Evita la perfezione. L'ultimo 10% di sforzi e capacità necessari per ottenerla non valgono il tempo impiegato.
Le persone perfette non combattono, non mentono, non commettono errori e non esistono.
Niente che sia nuovo è perfetto.
Perfettamente imperfetta, gelidamente regolare, splendidamente nulla, / Morta perfezione, nulla di più.
Gli artisti che cercano la perfezione in tutto sono quelli che non la raggiungono in nulla.
Ho fatto veramente tanti anni di gare, dove tu cerchi la perfezione del movimento. Ballando in teatro invece devi cercare la perfezione dell'emozione, perché nessuno ti giudica sulla qualità del movimento, ma sei giudicata su quello che trasmetti, su quello che racconti.