Avete presente quando c'è qualcuno di nuovo sulla cresta dell'onda? Ecco, quella non voglio essere io.- Shannyn Sossamon
Avete presente quando c'è qualcuno di nuovo sulla cresta dell'onda? Ecco, quella non voglio essere io.
Il successo è la buona fortuna che proviene dall'aspirazione, dalla disperazione, dalla traspirazione e dall'ispirazione.
Mi piacerebbe fare film internazionali direttamente da Stoccolma.
Un fallimento è solo un successo rimandato fintanto che il coraggio insegna all'ambizione. L'abitudine a perseverare è l'abitudine della vittoria.
L'onestà è la pietra miliare di tutti i successi senza la quale la fiducia e la capacità di lavorare dovrebbero cessare di esistere.
Fa in modo che i cattivi rimangano tali e che la storia sembri reale: se ce la fai, il film può funzionare.
Il successo è come raggiungere un traguardo importante e rendersi conto di essere sempre esattamente la stessa.
Se A è uguale al successo, allora la formula è: A uguale a X più Y più Z, dove X è il lavoro, Y il gioco, Z il tenere la bocca chiusa.
La tua capacità di diventare inarrestabile è forse la singola qualità più importante per grandi successi e realizzazioni.
Il successo ha sempre un prezzo; il successo, con l'onestà, è il vero risultato finale.
Anche nelle professioni più tecniche il successo finanziario è dovuto per il quindici per cento a solide conoscenze di settore e per l'ottantacinque per cento a doti umane come la personalità e la capacità di farsi seguire dalla gente.