Il successo è la fortuna di essere frainteso da alcune persone influenti.- Eugène Ionesco
Il successo è la fortuna di essere frainteso da alcune persone influenti.
Vivere al di là del bene e del male, considerare una cosa al di là del bene e del male, come voleva Nietzsche, non è possibile. Egli stesso è diventato pazzo di pietà, vedendo un vecchio cavallo cadere a terra e morire.
Se è assolutamente necessario che l'arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire a insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente, e che è indispensabile che ce ne siano.
La matematica è nemica mortale della memoria - eccellente in altri campi - ma nefasta aritmeticamente parlando.
Io non trovo affatto assurdo il mio teatro.
Un medico coscienzioso deve morire con il malato se non possono guarire insieme.
Il successo è figlio dell'audacia.
Se A è uguale a successo, allora la formula è A = X + Y + Z. Il lavoro è X; il gioco è Y; e Z è tenere la bocca chiusa.
Io sento che il requisito più importante del successo è imparare a superare il fallimento. Devi imparare a tollerarlo, ma mai ad accettarlo.
A volte quando perdi vinci, figliolo. Il fallimento è il modo che la vita ha per prepararti al successo.
Gli uomini sono fatti in un modo tale che ognuno fa ciò in cui ha visto un altro aver successo, a prescindere dal fatto ch'Egli abbia attitudine oppure no.
Non è abbastanza avere successo, un amico deve fallire.
L'ottimismo è la fede che porta alle realizzazioni. Nulla può essere fatto senza speranza o fiducia.
L'uomo energico, l'uomo di successo, è colui che riesce, a forza di lavoro, a trasformare in realtà le sue fantasie di desiderio.
Godersi il successo richiede la capacità di adattarsi. Solo quando si è aperti ai cambiamenti si ha la vera opportunità di ottenere il meglio dal proprio talento.
Nessuno ha mai raggiunto un successo considerevole semplicemente col fare ciò che gli viene richiesto: è il volume e la qualità di quanto viene svolto oltre il richiesto che determina la grandezza della qualità finale.