Il successo è figlio dell'audacia.- Benjamin Disraeli
Il successo è figlio dell'audacia.
Tutto è razza e non c'è altra verità.
La prima cosa nella vita è saper cogliere un'occasione. La seconda capire quando lasciarla perdere.
Un governo conservatore è ipocrisia organizzata.
Il canale di Suez? Un tentativo inutile, assolutamente impossibile da realizzare.
Credo che il successo sia una delle esperienze umane più pericolose, specialmente se il successo arride nelle prime fasi della carriera, dato che in seguito si tende alla superstizione e alla ripetitività.
Io posso scalare forse vette non troppo alte, ma scalerò da solo.
E non è solo il successo che insegna - il successo è il maestro degli stolti - ma anche la strategia razionale.
Non ci sono segreti nel successo: non sprecare tempo a cercarli. Il successo è il risultato della perfezione, del duro lavoro, dell'apprendimento dagli insuccessi, dalla lealtà verso coloro per cui lavori e della perseveranza.
Che tu sia una persona di successo o un fallito nella vita ha poco a che vedere con le circostanze; ha più a che vedere con le tue scelte!
Coloro che possiedono le potenzialità del leader sono motivati da un desiderio profondamente radicato di riuscire per il solo gusto di riuscire.
Un vero scrittore non viene scoperto: emerge.
Un'organizzazione adulta è quella in cui le persone hanno le conoscenze, le capacità, il desiderio e l'opportunità di avere successo a livello personale in un modo che porta al successo di tutta l'organizzazione.
Chi prima arriva ben inizia, ma il secondo topo si prende il formaggio.
Il successo è sempre stato facile da misurare. È la distanza tra l'origine di una persona e il suo risultato finale...