Tutto è razza e non c'è altra verità.— Benjamin Disraeli
Tutto è razza e non c'è altra verità.
Ho sempre pensato che ogni donna dovrebbe sposarsi, ma nessun uomo.
L'amore è una malattia inesorabile, per di più contagiosa.
La magia del primo amore consiste nel non sapere che esso può sempre finire.
L'uomo non è la creatura delle circostanze. Le circostanze sono le creature degli uomini.
Il potere ha solo un dovere: assicurare la sicurezza sociale alla gente.
Lo scopo supremo dello Stato nazionale è quello di conservare quei primordiali elementi di razza che, quali donatori di civiltà, creano la bellezza e la dignità d'un'umanità superiore.
Lo Stato non rappresenta un fine ma un mezzo. Esso è la premessa della formazione d'una superiore civiltà umana, ma non è la causa di questa. La causa è riposta solo nella presenza d'una razza idonea alla civiltà.
Un mondo imbastardito e "negrizzato" sarebbero perduti per sempre i concetti dell'umanamente bello e del sublime, nonché ogni nozione d'un avvenire idealizzato del genere umano.
C'è un solo sacrosanto diritto dell'uomo, che è nello stesso tempo un sacrosanto dovere, quello di provvedere perché il sangue resti puro, affinché la conservazione della migliore umanità renda possibile un più nobile sviluppo dell'umanità stessa.
Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri.
Il razzismo. È la paura del diverso, la persecuzione dell'estraneo: che sia l'ebreo internato nei campi di concentramento, l'uomo di colore ghettizzato dall'apartheid, o il vu cumprà all'angolo della strada.
Fin dagli inizi l'auto-proclamazione della comunità dei liberi avverte a bisogno di far ricorso a miti genealogici che diano un fondamento a questo gesto di distinzione.
Finché il colore della pelle di un uomo sarà più importante di quello dei suoi occhi sarà sempre guerra.
A: Mamma, cos'è il razzismo? B: Mangia, o chiamo l'uomo nero.
La così detta razza bianca è in realtà rosa - grigio.