Sono una donna che è stata infedele a milioni di uomini.— Greta Garbo
Sono una donna che è stata infedele a milioni di uomini.
Vorrei essere da sola... vorrei solo essere sola.
C'è qualcosa di meglio del desiderare qualcosa, quando sai che è alla tua portata?
Perciò decisi di tornare in carcere: volevo tornare coi miei compagni di cella, con quei cari amici che credano ancora che fuori dal carcere c'è l'onestà, la bontà, la fedeltà delle donne. Fuori dal carcere io mi sentivo in prigione, e avevo bisogno di tanta libertà.
Come la ragione, perché con la ragione si soppravvive a tutto. Si distrugge il distrutto, ricostruendo a intarsi la copia fedele dell'innamorarsi.
Mi piaceva l'infedeltà e mi piaceva tornare in famiglia. Una volta, a piazza Euclide, avevo finalmente avuto un appuntamento con Sylva Koscina. Stava per salire in macchina quando sentii le voci dei miei frugoletti: "Papà papà". E dietro, la mamma.
Si può amare contemporaneamente, a patto di essere fedelissimi nei sentimenti.
Sei un piccolo piraña spietato te lo concedo... ma non mi è mai piaciuto il pesce.Beh vedi di tirarmi via quella lingua dal culo, i cani leccano... e tu non sei un cane vero? Eppure... eppure tu hai tutte le caratteristiche di un vero cane... tutte tranne la fedeltà.
Che io sappia, sono l'unico artista che abbia mai fatto impegnare i suoi assistenti al segreto, all'onore e al giuramento di fedeltà, con un atto notarile.
Ci sono adulteri che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.
Fedeltà è più forte del fuoco.
Il rosario è preghiera eccellente; nei confronti della quale, però, il fedele deve sentirsi serenamente libero, sollecitato a recitarlo, in composta tranquillità, dalla sua intrinseca bellezza.
Per due fedeli amanti Tutto, tutto è gioir.