Dovunque vi sia un governo efficiente vi è una dittatura.— Harry Truman
Dovunque vi sia un governo efficiente vi è una dittatura.
Recessione è quando il tuo vicino perde il posto; depressione è quando lo perdi tu.
Dietro ogni uomo di successo, c'è una moglie fiera e una suocera sorpresa.
Da piccolo volevo fare o il suonatore di piano in un bordello, oppure il politico. E ora posso dirvi la verità: non c'è una gran differenza.
È sorprendente ciò che puoi realizzare se non ti importa di chi si prenda il merito.
Né l'attualità né la storia mostrano che la maggioranza governa, o che lo abbia mai fatto.
Non vi è forma di disonestà nella quale persone altrimenti oneste cadano più facilmente e frequentemente del frodare il governo.
Il Congresso, dopo anni di stallo, è finalmente riuscito ad aprire la via a discussioni informali che potrebbero portare a possibili colloqui formali che potrebbero potenzialmente produrre un qualche tipo di tentativo di accordo...
Governare è far credere.
Gli uni governano per il piacere di governare, gli altri per non essere governati; questi hanno solo il più piccolo dei due mali.
Non è la perfezione di un sol uomo in particolare, o di alcuni individui, che costituisce quella di un buon governo; ma la miglior forma di governo è quella che nasce dall'intrinseca perfezione dello spirito di una nazione intera.
Può essere vero che il governo che governa meglio governa meno. Sfortunatamente, lo stesso è anche vero per il governo che governa peggio.
Le soluzioni governative a un problema sono solitamente cattive quanto il problema.
Il governo del mondo deve essere affidato a nazioni soddisfatte, che per se stesse non vogliano più di quanto già hanno.
Dobbiamo guidare il paese in un modo diverso. Dobbiamo avere un presidente attivo, che dia senso forte e lavori con il governo per la sua attuazione.