Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata.- Heinrich Böll
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata.
Un artista ha la morte sempre con sé, come un bravo prete il suo breviario.
Tutti sanno, cioè, che un clown dev'essere malinconico per essere un buon clown, ma che per lui la malinconia sia una faccenda seria da morire, fin lì non arrivano.
Aggrapparsi al passato è ipocrisia, perché nessuno conosce gli attimi di cui è fatta una vita.
Il Paradiso è un mercato nero dove c'è di tutto?
Ogni attività cui mi dedicavo mi lasciava indifferente. Non riuscivo a trovare in me quel tanto di serietà e d'impegno che si richiedono per affrontare una vera professione.
Idiota: Membro di una grande e potente tribù che nel corso dei secoli ha sempre esercitato un dominio assoluto sulle vicende umane.
Mi fa schifo l'hip hop. Eminem è un idiota e 50 Cent è uno dei personaggi più rozzi che abbia mai incontrato in vita mia.
I miei sogni sono uno scherzo crudele, mi beffano. Anche nei miei sogni sono un idiota che sa che sta per svegliarsi nella realtà. Se solo potessi evitare di dormire, ma non posso. Cerco di dirmi cosa sognare. Cerco di sognare di volare qualcosa di liberatorio, non funziona mai.
Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
Idiota. Membro di una grande e potente tribù che nel corso dei secoli ha sempre esercitato un dominio assoluto sulle vicende umane.
Un idiota è un idiota; due idioti sono due idioti. Diecimila idioti sono un partito politico.
Servono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.
Qualsiasi idiota può superare una crisi; è il quotidiano che ti logora.
Idiota come un computer.