L'uomo che sa leggere le donne come un libro aperto di solito adora leggere a letto.— Henny Youngman
L'uomo che sa leggere le donne come un libro aperto di solito adora leggere a letto.
Mio figlio e' un dottore nato: riesce a scrivere cose che nessuno riesce a leggere.
Zsa Zsa Gabor è una casalinga esperta. Ogni volta che divorzia, lei tiene la casa.
Volete fare impazzire qualcuno? Mandategli un telegramma con su scritto: "Ignora il primo telegramma".
Ho detto al mio dottore che mi sono rotto la gamba in due posti. E lui mi ha risposto: "La smetta di andare in quei posti!"
Le statistiche dicono che una donna dà alla luce un bambino ogni quattro secondi. Il nostro problema è trovare quella donna e fermarla.
Ho potuto constatare molto chiaramente che sono spesso di una certa opinione quando vado a letto e di un'altra quando mi alzo.
Disteso nel letto, la coperta è calda Questo corpo non sarà mai al salvo dal dolore Sento ancora i tuoi capelli, neri nastri di carbone Tocca la mia pelle per mantenermi intero.
Io vado a letto tardi perché leggo Kant.
Mi piacciono le persone che non riescono a morire nel loro letto.
Di giusti letti, di giuste nozze con saggezza godere per i mortali è l'ottimo.
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa... Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso... quello mi interessa.
E un' altra volta è notte e suono, non so nemmeno io per che motivo, forse perché son vivo e voglio in questo modo dire "sono" o forse perché è un modo pure questo per non andare a letto o forse perché ancora c'è da bere e mi riempio il bicchiere.
Un giovane del mondo volle farsi monaco. Giunto a Scete, in uno dei monasteri più poveri ed austeri, un anziano lo condusse alla sua cella:- Naturalmente dovrai farti il letto...- Certo, abba.- Allora eccoti quattro assi, un martello e dei chiodi.
Non ho mai voglia di conversare con un uomo che ha scritto più di quanto abbia letto.
Chi va a letto per dimenticare le sue paure è atteso dagli incubi.