Un industriale non può avere successo se non soddisfacendo la clientela.— Henry Ford
Un industriale non può avere successo se non soddisfacendo la clientela.
Prima di ogni altra cosa, stare pronti è il segreto del successo.
Gli affari che producono solo soldi sono affari poveri.
Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece starnazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina.
Solo chi non osa non sbaglia.
Ciò che definiamo male è semplicemente ignoranza che batte la testa nelle tenebre.
Sempre, quando siamo in alto, desideriamo più di ogni altra cosa avere accanto a noi un osservatore in qualità di ammiratore.
Sei davvero una persona di successo quando puoi stendere una mano forte a qualcuno che sta cercando di farcela o che sta solo cercando di perseverare.
Per me successo vuol dire stare bene, vivere bene.
Molti sognano il successo. Secondo me il successo lo si ottiene solo tramite ripetuti insuccessi e introspezioni. Infatti il successo rappresenta l'uno per cento del tuo lavoro, che risulta da un novantanove per cento chiamato fallimento.
È la nostra luce, non la nostra ombra, quella che ci spaventa di più.
Non basta chiedersi come sono fatte le persone di successo. Per chiarire quale sia la logica per cui alcuni ottengono il successo che sfugge ad altri, dobbiamo chiederci da dove vengono.
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Ho imparato che il successo deve essere misurato non tanto dalla posizione che uno ha raggiunto nella vita quanto dagli ostacoli che ha superato nel suo tentativo di avere successo.
Il fallimento è parte del successo. Non esiste un letto di rose per tutta la vita. Ma il fallimento non si troverà mai sulla strada del successo se impari da esso.
Il segreto del successo sta nell'imparare ad usare il dolore e il piacere invece di lasciare che il dolore e il piacere usino te. Se non lo fai tu, sarà la vita a controllarti.