Tu devi fare più di quello per cui sei pagato perché è lì che si trova il successo.
Non augurarti che sia più facile, augurati di essere più bravo. Non augurarti meno problemi; augurati maggiori capacità. Non augurarti meno sfide, augurati più saggezza.
Alcune persone seminano in primavera e se ne vanno in estate. Se ti sei impegnato per una stagione, arriva a vederne la fine. Non devi restare per sempre, ma almeno resta fino a che sia terminata.
Il fascino è un passo oltre l'interesse. Le persone interessate vogliono sapere se funziona. Le persone affascinate vogliono imparare come funziona.
Non mischiarti alla facile massa; non cresceresti. Vai dove le sfide sono grandi e le emozioni elevate. Vai dove le aspettative sono così forti che arrivano a provocarti, spingerti, e ad insistere che tu non resti in un posto. In quel modo, tu crescerai e cambierai.
Per attrarre gente attraente, devi essere attraente tu stesso. Per attrarre gente potente, devi essere potente. Per attrarre gente impegnata, devi essere impegnato. Invece di lavorare su di loro, devi lavorare su te stesso. Se lo diventi, puoi attrarre.
Il segreto del successo, in ogni campo, è saper ascoltare.
Possiamo essere grandi solo quanto le nostre occasioni.
Le persone raramente raggiungono il successo a meno che non si divertano nel fare quello che stanno facendo.
La pazienza è un requisito del successo... a meno che tu non riesca proprio ad aspettarlo... allora il tuo giardino del successo muore per mancanza di cure...
Cannes è prima di tutto una scala: una scala facile da salire... difficile da scendere.
Il segreto del successo è costanza nei propositi.
Ho sempre desiderato realizzarmi come persona a livello professionale.
Le persone che hanno più successo in ogni settore spendono invariabilmente molto più tempo nella preparazione di quelli che hanno meno successo.
Per avere successo a questo mondo, devi sembrare stupido ed essere saggio.
Non posso darti una formula a prova di bomba per il successo, ma posso darti una formula per il fallimento: prova a compiacere sempre chiunque.