Tu devi fare più di quello per cui sei pagato perché è lì che si trova il successo.— Jim Rohn
Tu devi fare più di quello per cui sei pagato perché è lì che si trova il successo.
Uno dei più grandi regali che puoi fare a chiunque è il dono dell'attenzione.
Noi tutti abbiamo due scelte. Possiamo guadagnarci da vivere o possiamo disegnare una vita.
Prendi tempo per raccogliere il passato in modo che sarai in grado di imparare dalla tua esperienza e investirla nel futuro.
Tutte le discipline si influenzano a vicenda. Erroneamente l'uomo dice: Questo è l'unico caso dove lascio perdere. Non è vero. Ogni abbandono influenza il resto. Non pensare in questo modo è ingenuo.
Il fascino è un passo oltre l'interesse. Le persone interessate vogliono sapere se funziona. Le persone affascinate vogliono imparare come funziona.
Il fattore primario del successo è sapere come imparare dagli altri ed avere fiducia in te stesso.
Le donne che hanno fiducia nelle loro capacità sono più portate ad avere successo di quelle a cui manca la fiducia, anche se queste ultime possono essere molto più competenti e dotate di talento e industriose.
Chiedere sempre il meglio di se stessi, vivere con onore, dedicare i propri talenti e doni a beneficio degli altri - queste sono le misure del successo che rimangono quando le cose materiali sono trascorse.
La porta del successo gira sui cardini degli ostacoli.
Il piacere e l'amore sono i cardini delle grandi azioni.
Vivi la tua vita in modo che i tuoi figli possano dire ai loro figli che tu non solo hai assistito a qualcosa di meraviglioso, ma che ne hai anche fatto parte.
Quando il mio cavallo sta correndo bene, non mi fermo per dargli lo zuccherino.
Il fallimento ci mostra con chiarezza i nostri limiti. Per questo motivo l'insuccesso è un'esperienza più forte del successo.
Il successo porta cattivi consigli. Induce persone intelligenti a credere di non poter sbagliare ed è una guida inaffidabile per il futuro.
La tua capacità di diventare inarrestabile è forse la singola qualità più importante per grandi successi e realizzazioni.