Il tuo atteggiamento può essere il lucchetto o la chiave per la porta del successo.- Denis Waitley
Il tuo atteggiamento può essere il lucchetto o la chiave per la porta del successo.
Col mantenere la tua sete interna di conoscenza, e col dedicare te stesso a diventare uno che apprende tutta la vita, troverai le risposte a queste domande e a molte altre. Più impari, meno avrai paura. Accetterai il rischio e creerai la tua propria sicurezza interiore.
Ascoltare senza pregiudizi o distrazioni è il più grande dono che puoi fare a un'altra persona.
Identificati con l'eccellenza, metti il tuo nome sul tuo lavoro, e sia il tuo lavoro che il tuo nome supereranno l'esame del tempo.
Dalla necessità scaturiscono i desideri, e dai desideri scaturisce l'energia e la volontà di vittoria.
Come una forza negativa è la premonizione delle nostre più profonde paure e di oscurità impreviste. (Molte persone vivono vite di quieta disperazione, passando molte delle loro 365 notti di ciascun anno con l'ansia che ho avuto nella mia tenda la notte del mio primo safari).
Il successo è il risultato di perfezione, duro lavoro, ciò che si impara dai fallimenti, lealtà, e persistenza.
Credi che possa essere fatto. Quando tu credi che qualcosa possa essere fatto, e ci credi davvero, la tua mente troverà i modi per farlo. Credere che c'è una soluzione lastrica il cammino ad una soluzione.
Il successo è una funzione della perseveranza, della caparbietà e della propensione a impegnare ventidue minuti per trovare il senso a qualcosa che la maggior parte delle persone lascerebbe perdere dopo 30 secondi.
Non è stato il mio corpo a farmi fare strada, ma la mia faccia.
Non importa quanto latte mungi fintanto che non perdi la mucca.
Il talento è meno costoso del sale da tavola. Ciò che separa l'individuo di talento da quello di successo è un sacco di duro lavoro.
Il talento da solo non ti renderà una persona di successo. E nemmeno essere nel posto giusto al momento giusto, a meno che tu non sia pronto. La domanda più importante è: Sei pronto?
Le aspirazioni più assurde e spietate hanno spesso condotto ad uno straordinario successo.
Il successo non è ciò che tu pensi sia... è ciò che tu credi sia... e spesso anche quello che tu non credi...
Il successo è la buona fortuna che proviene dall'aspirazione, dalla disperazione, dalla traspirazione e dall'ispirazione.