Avere successo significa essere diversi dagli altri.— Woody Allen
Avere successo significa essere diversi dagli altri.
Grazie a Dio sono ateo.
Il problema con la Chiesa è che ti dicono: muori adesso, paga dopo.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.
Dovrei fare un lavoro per cui mi sentissi portato: non so, come donare sperma per la fecondazione artificiale...
Sono sfortunatissimo al gioco. Penso di essere l'unico al mondo cui capita una mano al poker con cinque carte e nemmeno due dello stesso seme.
Quando non si è dei leader, il successo consiste semplicemente nel crescere. Quando si diventa leader, invece, il successo si materializza nel far crescere gli altri.
Un uomo di successo è colui che guadagna più di quanto sua moglie possa spendere. Una donna di successo è quella che trova quest'uomo.
Sia nel successo sia nel fallimento, prima o poi il tempo conduce al disinganno.
Fare un grosso errore è anche una realizzazione.
Sei davvero una persona di successo quando puoi stendere una mano forte a qualcuno che sta cercando di farcela o che sta solo cercando di perseverare.
Il segreto per farsi strada è di iniziare.
Molti dei nostri successi e realizzazioni sono proporzionati alla nostra volontà di provare le cose, di spingerci avanti in quei momenti in cui noi sentiamo di non avere più nulla.
Il successo viene spesso raggiunto da coloro che non sanno che il fallimento è inevitabile.
È tempo per tutti noi di alzarci in piedi ed acclamare chi lavora, il realizzatore - quello che riconosce le sfide e fa qualcosa a riguardo.
Ogni fallimento è un passo verso il successo...