La morte è una caratteristica acquisita.- Woody Allen
La morte è una caratteristica acquisita.
Portavo sempre una pallottola nel taschino all'altezza del cuore. Un giorno qualcuno mi ha tirato una Bibbia e la pallottola mi ha salvato la vita.
Ho una gran voglia di uccidermi, ma ho talmente tanti problemi che non sarebbe una soluzione.
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
L'omosessualità è contro natura, come camminare sull'acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da vergine.
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.
Voglio assolutamente continuare a sentire che un giorno morirò. Altrimenti non mi accorgo che vivo.
Pochi uomini desiderano veramente di morire; ma infiniti vorrebbero non esser mai nati.
Sostienmi, O mio coraggio. Ecco l'orrendo Volto di morte! Arricciasi ogni pelo, E l'alma al cor precipita fremendo.
È più facile sopportare la morte senza pensarvi che il pensiero della morte senza pericolo.
La morte è il fondo scuro che serve a uno specchio se vogliamo vedere qualcosa.
Gli uomini dell'occidente vivono come se non dovessero non morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
La paura della morte abita nella maggior parte di noi, a un livello più o meno alto, perché non è forse la morte considerata il grande «ignoto»?
Noi moriamo soltanto quando non riusciamo a mettere radice in altri.
La morte non viene una volta sola: quella che ci porta via è l'ultima morte.
L'ambizione è la morte del pensiero.