Ciò che deve fare luce deve sopportare le bruciature.— Viktor Emil Frankl
Ciò che deve fare luce deve sopportare le bruciature.
La gente ha fretta perché non sa dove andare.
L'amore scorge e schiude [...] le possibilità di valore nel tuo amato. Anche l'amore, nel suo penetrante sguardo spirituale, anticipa qualcosa: si tratta delle possibilità personali, non ancora realizzate, che la persona amata, nella sua concretezza, ancora nasconde in sé.
La linea tra il fallimento e il successo è così sottile che raramente sappiamo quando la oltrepassiamo, così sottile che spesso siamo sulla linea e non lo sappiamo.
Finchè non ti trovi nella condizione in cui stai spingendo te stesso, non stai vivendo al meglio. Tu non puoi aver paura di fallire, ma finché non fallisci, non avrai spinto abbastanza duramente.
Il coraggio consente alla donna di successo di fallire - e di imparare potenti lezioni dal fallimento - cosicché alla fine, lei non ha fallito del tutto.
La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.
È un lavoro duro, mandare in fallimento la propria esistenza: si lavora sodo a tutte le ore!
La pirateria e la televisione hanno tolto alla sala quella quantità di spettatori necessaria per incentivare nuovi investimenti.
Non è il matrimonio che fallisce; sono le persone che falliscono. Tutto ciò che un matrimonio fa è di mostrare le persone.
Le probabilità di fallimento non dovrebbero mai distoglierci dal sostenere una causa in cui crediamo.
Ci sono delle persone a cui il proprio fallimento ha dato alla testa.
I gemelli assassini del successo sono l'impazienza e l'avidità.