È meglio fallire nell'originalità che avere successo nell'imitazione.
Un sorriso è il mezzo scelto per ogni ambiguità.
Ho veduto la Passione e la Vanità battere i piedi sulla magnanima terra vivente, ma non per questo la terra alterare le sue maree e le sue stagioni.
E' solamente quando vengono presi nel rapido, fulmineo giro della morte, che i mortali diventano consci dei muti, sottili, onnipresenti pericoli della vita.
Una risata è la risposta più saggia, la più facile a tutto quello che è strampalato; e accada quel che deve accadere, rimane sempre una consolazione.
Il codardo non comincia mai,Il fallito non termina mai,Il vincitore non desiste mai.
Due emozioni negative, la rabbia e la paura, risultano distruttive per la vostra mente e finché permettete loro di restarci, potete star certi che otterrete risultati insoddisfacenti e molto al di sotto delle vostre effettive capacità.
Cerchiamo con tutti i mezzi possibili la perfezione, il risultato finale del nostro lavoro è una varietà impressionante di imperfezioni. Siamo sorpresi dalla nostra stessa versatilità nell'essere capaci di fallire in così tanti modi differenti.
Una delle ragioni più comuni dei fallimenti personali è il difetto di rinunciare davanti alle sconfitte temporanee. Ognuno di noi commette, prima o poi, questo errore.
Non lo vedo come un fallimento. Lo considero un successo ad orologeria.
Il successo non ha mai fine, il fallimento non è mai finale.
Molti uomini non falliscono mai perché non provano mai.
Le persone, generalmente, sopportano molto di più che si parli dei loro vizi e crimini, che dei loro fallimenti e debolezze.
Le donne devono pagare per tutto. Ottengono più gloria degli uomini per imprese che sono a loro comparabili, ma hanno più notorietà di loro quando falliscono.