È meglio fallire nell'originalità che avere successo nell'imitazione.- Herman Melville
È meglio fallire nell'originalità che avere successo nell'imitazione.
C'è una saggezza che è dolore, ma c'è un dolore che è follia.
Il povero vecchio Passato, Schiavo del Futuro.
Nessuno è più misantropo di un giovane deluso.
Un sorriso è il mezzo scelto per ogni ambiguità.
E' solamente quando vengono presi nel rapido, fulmineo giro della morte, che i mortali diventano consci dei muti, sottili, onnipresenti pericoli della vita.
Hai fallito? Tu, siine ben certo, non puoi fallire. Non hai fallito: hai acquistato esperienza. Avanti!
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato.
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Il fallimento ci mostra con chiarezza i nostri limiti. Per questo motivo l'insuccesso è un'esperienza più forte del successo.
Più di una persona ha avuto successo solo perché è fallita dopo ripetuti sforzi. Se non avesse mai incontrato la sconfitta, non avrebbe mai conosciuto qualche grande vittoria.
Congratulazioni, ora hai fatto un passo verso il fondo.
I nostri progetti falliscono perché non hanno scopi. Quando un uomo non sa in quale porto sia diretto, nessun vento è quello giusto.
Il cadere non esclude il librarsi. Dalla caduta sorge l'ascesa.
L'anzianità è una dichiarazione di bancarotta.
Chi teme di fallire limita le sue attività. Il fallimento è solo l'opportunità più intelligente per ricominciare.