Chiunque abbia veramente successo nella vita è un coltivatore di dubbi.- Jerry Bruckmeier
Chiunque abbia veramente successo nella vita è un coltivatore di dubbi.
La battaglia della vita è, in molti casi, combattuta in salita; e vincerla senza lottare significherebbe forse vincerla senza onore. Se non ci fossero difficoltà non ci sarebbe successo; se non ci fosse nulla per cui lottare, non ci sarebbe nulla da conquistare.
Il successo è semplice: fai ciò che è giusto, nel modo giusto, al momento giusto.
Nulla succede finché non lo faccio accadere.
Se tra esseri umani che condividono un progetto esiste un rapporto di amicizia, le cose funzioneranno meglio. Le persone si demotiveranno più difficilmente di fronte alle difficoltà e saranno meno sensibili allo stress.
Alcune menti sembrano quasi creare se stesse, sgusciando fuori da ogni svantaggio e compiendo il loro solitario ma irresistibile percorso attraverso migliaia di ostacoli.
Nell'ambizione, come in amore, chi ha successo può permettersi di essere indulgente verso i propri rivali. Il nostro stesso premio, è di riconoscere graziosamente il merito che ha vanamente aspirato ad esso.
La porta del successo gira sui cardini degli ostacoli.
Accade spesso che proprio chi arriva più lontano all'improvviso abbandoni il campo.
Chi è abituato a persistere sembra avere un'assicurazione contro i fallimenti. Indipendentemente dalle volte che è stato sconfitto, alla fine riesce a scalare le vette del successo.
Non è abbastanza avere successo, un amico deve fallire.