Chiunque abbia veramente successo nella vita è un coltivatore di dubbi.
È un errore presumere che gli uomini abbiano successo con il successo; molto più spesso essi ottengono il successo tramite gli insuccessi. Precetti, studi, consigli ed esempi non potrebbero mai insegnare loro così bene come riesce a fare il fallimento.
Il fallimento non avrà il sopravvento su di me se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte.
Una chiara comprensione delle basi è essenziale per essere in grado di realizzare qualsiasi risultato o godersi il successo.
Ho scritturato Renato Zero e Amedeo Minghi perché avevo intuito che avevano dei grandi numeri. Però erano molto avanti coi tempi. Infatti io non sono riuscito a portarli al successo, ci sono arrivati dopo dieci anni.
Ricorda che nessuno ti passerà mai davanti fintanto che ti sta tirando calci sul fondo dei pantaloni.
Le persone con degli obiettivi hanno successo perché sanno dove stanno andando.
Il successo materiale può risultare nell'accumulo di possedimenti; ma solo il successo spirituale ti consentirà di goderteli.
Spesso le persone nel trattare i loro affari falliscono quando stanno per avere successo. Se uno presta attenzione alla fine come è stato per l'inizio, non ci saranno fallimenti.
Giovane uomo, il segreto del mio successo è che in giovane età ho scoperto di non essere Dio.
È stata sempre la mia natura prendere un momento brutto e bloccare i momenti belli, fino a che il successo diventasse un incidente e il fallimento sembrasse la sola verità?