Le ampie strade del mio futuro, ora... mi sembrano fottutamente strette.— Jesse Michaels
Le ampie strade del mio futuro, ora... mi sembrano fottutamente strette.
Non indugiare sul passato; non sognare il futuro, concentra la mente sul momento presente.
È una meraviglia ignorare il futuro.
Il futuro è un libro ancora da scrivere di che cosa parli e per quante pagine a nessuno è dato saperlo però vorrei che questo foglio bianco raccontasse di noi.
IN QUALCHE MODO - Emergente, anzi emerso. In alcuni intellettuali avalla l'idea che, 'in qualche modo', tutto si possa dire e che si possa dire tutto. Che la prigione è l'unico spazio libero che conosciamo. O che il presente è il ricordo del futuro. In qualche modo.
L'ultima funzione della profezia non è di predire il futuro, ma di crearlo. Il tuo passato di successo bloccherà le tue visioni del futuro.
Chi è soltanto in anticipo sul proprio tempo, dal suo tempo sarà raggiunto.
Ho la sensazione che quando avrò ottant'anni mi arriverà una telefonata e mi diranno che stanno per produrre un nuovo film su Rocky.
Che cosa si può, che cosa si deve fare di tutto il tempo che ci sta davanti, aperto e informe, lieve come una piuma nella sua libertà e pesante come il piombo nella sua incertezza?
L'arte di indovinare non era impossibile all'uomo, il cui spirito, secondo la filosofia, poteva conoscere molte cose future.
Il mio futuro è nel mio passato e il mio passato è il mio presente. Ora devo fare in modo che il presente sia il mio futuro.