C'è una differenza tra bellezza e fascino.Una donna bella è una che io noto.Una donna affascinante è una che nota me.
Sapete quello che costruisce il fascino inesprimibile che possedete ai miei occhi? È che mi comprendete.
Nel caso di donne molto affascinanti, il sesso è una sfida, non una difesa.
Il femminismo è stato stabilito in modo da consentire a donne non attraenti un più facile accesso alla corrente principale della società.
Inizialmente la somiglianza è stata in qualche modo una carta di accesso nel mondo dello spettacolo, non mi ha mai dato fastidio né mi ha lusingato. E comunque Gere a sessant'anni ha ancora un gran fascino!
E lui, a tanti anni di distanza, era, ed è ancora, bellissimo: ha un fascino sul quale il passare degli anni scivola via, senza lasciare tracce. Perché è soprattutto il fascino, tutto orientale, di un uomo che ama le donne, e sa come sedurle.
Alla Laide, la sua personalità artistica, quel fascino intellettuale che qualche volta faceva colpo sulle donne del suo mondo, era del tutto indifferente.
Il fascino è un bagliore dentro una donna che proietta una luce molto appropriata sugli altri.
Il fascino lirico per la droga è un esperimento per il quale siamo passati tutti, ma nel lungo periodo è improduttivo. Ubriaca, ma non alimenta.
Sentiva il fascino del matrimonio e, insieme, il fascino della religione; ma continuava a credere che la famiglia e la chiesa fossero i due cancri dell'umanità.
Tutte le persone affascinanti sono viziate. Ecco il segreto del loro fascino.