Non c'è inferno più atroce del fallimento in un grande scopo.— John Keats
Non c'è inferno più atroce del fallimento in un grande scopo.
Spesso il piacere è un ospite passeggero; ma il dolore Ci avvinghia crudelmente.
L'automobile ha cambiato il nostro modo di vestire, i costumi, le abitudini, le vacanze, la forma delle nostre città, le modalità d'acquisto dei consumatori, i gusti e le posizioni nei rapporti sessuali.
Un prete è un agnello in un salotto e un leone in sagrestia.
La vita è un'avventura da vivere, non un problema da risolvere.
L'unico modo di rafforzare il proprio intelletto sta nel non avere opinioni decise su nulla; lasciare che la propria mente sia una strada di passaggio per tutti i pensieri.
L'unico fallimento è non averci provato.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.
Il successo è solo un fallimento ritardato.
Molta gente ha raggiunto il proprio successo più grande un passo oltre quello che sembrava il loro più grande fallimento.
Ogni uomo paga la sua grandezza con molte piccolezze, la sua vittoria con molte sconfitte, la sua ricchezza con molti fallimenti.
Se una cosa non ti riesce la prima volta, distruggi ogni prova del tuo tentativo.
Un aspetto essenziale della creatività è non avere paura di fallire.
Perché un tizio è fallito una volta o due, o una dozzina di volte, non vorrai definirlo un fallito fino a che non è morto od ha perso il suo coraggio, che è poi la stessa cosa.
Quando iniziamo a non prendere sul serio i nostri insuccessi, significa che stiamo cessando di averne paura. È di un'importanza immensa imparare a ridere di noi stessi.
Il successo o il fallimento nel mondo degli affari è dovuto più all'atteggiamento mentale che alle capacità mentali.