Mi piace essere considerato un sex symbol, ma non prendo la cosa molto sul serio.- John Travolta
Mi piace essere considerato un sex symbol, ma non prendo la cosa molto sul serio.
E mi sono ritrovato davanti un cazzo di ranocchio ciccione che risponde agli ordini di uno che di moscio non ha solo la erre...
Ti senti vivo nella misura in cui puoi aiutare gli altri.
Il sesso con l'amore è forse la cosa più bella che ci sia, ma anche senza amore non è malaccio!
L'ironia si insinua silenziosa ma poi è in grado di cambiare le coscienze e spaccare tutto, scardinare ciò che non riteniamo giusto.
Non bisogna prendersi sempre sul serio.
Io sono la prima a mettermi in gioco e a prendermi in giro, però sui figli, sui miei figli, non mi permetterei mai di scherzare. Mai.
L'ironia sentimentale è un cane che ulula alla luna pisciando sulle tombe.
L'ironia tra le classi più basse è il primo segno di un risveglio della coscienza sociale. Rimane da vedere se crescerà in una cattura armata dei mezzi di produzione, distribuzione e scambio o si espanderà nella direzione del giornalismo liberale.
Sono convinta che ci sia energia e humour. Le due cose combinate equivalgono al fascino.
L'ironia considera ogni semplice verità come una sfida.
La vita può essere selvaggiamente tragica delle volte, e ne ho avuto la mia parte. Ma qualunque cosa ti accada, devi mantenere una leggera attitudine comica. In ultima analisi, non devi dimenticare di ridere.
Si ricorre al motto tendenzioso con speciale predilezione per poter aggredire e criticare persone altolocate che pretendono di esercitare un'autorità. In questi casi il motto è una ribellione contro questa autorità, una liberazione dall'oppressione che essa esercita.
Se impariamo a ridere di noi stessi allora potremo ridere anche degli altri.