Mi piace essere considerato un sex symbol, ma non prendo la cosa molto sul serio.— John Travolta
Mi piace essere considerato un sex symbol, ma non prendo la cosa molto sul serio.
E mi sono ritrovato davanti un cazzo di ranocchio ciccione che risponde agli ordini di uno che di moscio non ha solo la erre...
Ti senti vivo nella misura in cui puoi aiutare gli altri.
Il sesso con l'amore è forse la cosa più bella che ci sia, ma anche senza amore non è malaccio!
Che ironia... salvava altri dalla morte, ma non salvò se stesso.
La vera ironia si usa solo in casi di emergenza. L'uso prolungato la fa diventare la voce di gente in gabbia che ha finito per amare le proprie sbarre.
Per studiar minuziosamente un grottesco, per prolungar freddamente un'ironia, bisogna avere un sentimento continuo di tristezza e di collera.
La vita può essere selvaggiamente tragica delle volte, e ne ho avuto la mia parte. Ma qualunque cosa ti accada, devi mantenere una leggera attitudine comica. In ultima analisi, non devi dimenticare di ridere.
Farsi beffe della filosofia vuol dire essere un vero filosofo.
Sono contenta di non essermi montata la testa, ho molta autoironia. Bisogna essere sereni con se stessi per fare questo lavoro.
L'ironia alleggerisce la vita. È una scintilla d'intelligenza.
In Francia, lo scherzo è re e signore di tutto: si scherza sul patibolo, alla Beresina, sulle barricate, e qualche francese probabilmente scherzerà anche alla grande assise del Giudizio universale.
L'ironia è la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.
Io sono la prima a mettermi in gioco e a prendermi in giro, però sui figli, sui miei figli, non mi permetterei mai di scherzare. Mai.