Il successo non consiste nel non fare mai errori, ma nel non fare mai lo stesso errore una seconda volta.— Josh Billings
Il successo non consiste nel non fare mai errori, ma nel non fare mai lo stesso errore una seconda volta.
L'amore guarda attraverso un telescopio; l'invidia, attraverso un microscopio.
Il silenzio è uno degli argomenti più difficili da contestare.
Non c'è vendetta così completa come il perdono.
I malvagi lavorano più duramente per andare all'inferno di quanto non facciano i giusti per andare in paradiso.
La povertà è la matrigna del genio.
Il successo è per noi la morte dell'intelletto e dell'immaginazione.
Il successo porta cattivi consigli. Induce persone intelligenti a credere di non poter sbagliare ed è una guida inaffidabile per il futuro.
Può capitare che già poco tempo dopo noi rimpiangiamo la morte dei nostri nemici e oppositori quasi come quella dei nostri amici: quando sentiamo la loro mancanza come testimoni dei nostri splendidi successi.
Il successo è poter coricarsi ogni sera con l'anima in pace.
Io ero del tipo che nessuno pensa avrebbe potuto farcela. Io avevo uno strano accento bostoniano. Non potevo pronunciare le mie 'R'. Non ero una bellezza.
Non ci sono segreti nel successo: non sprecare tempo a cercarli. Il successo è il risultato della perfezione, del duro lavoro, dell'apprendimento dagli insuccessi, dalla lealtà verso coloro per cui lavori e della perseveranza.
Preferirei morire che non essere tra i grandi.
E non è solo il successo che insegna - il successo è il maestro degli stolti - ma anche la strategia razionale.
Credo che nella vita pratica si possa ottenere un vero successo, purché sia senza scrupoli; l'ambizione è sempre priva di scrupoli.
Il tuo successo e la felicità giacciono dentro di te. Le condizioni esterne sono gli incidenti della vita, i suoi ornamenti esterni.