Il destino è una grande figata, le cose vanno male per poi andare meglio ancora.— Jovanotti
Il destino è una grande figata, le cose vanno male per poi andare meglio ancora.
Internet non è solo un veicolo, è una forma di cultura. La rete è innanzitutto un concetto filosofico.
A volte penso che nel momento in cui uno ride, quello sia veramente un momento in cui si aprono le porte della percezione e l'Eternità entra in noi.
Viaggiare è una maniera di comporre e scrivere canzoni attraverso i piedi, è una forma di scrittura attraverso il movimento.
C'è un temporale in arrivo: senti l'elettricità... C'è un temporale in arrivo sulla mia città... Porta novità, porta novità...
A volte penso che: nel momento in cui uno ride, quello sia veramente un momento in cui si aprono le porte della percezione e l'Eternità entra in noi.
Il genio è solo il potere di compiere continui sforzi. La linea tra fallimento e successo è così sottile che raramente ci rendiamo conto di oltrepassarla, così sottile che spesso siamo su quella linea e non lo sappiamo.
A chi sta in alto è molto più facile che la caduta provochi danni.
Non credo nel fallimento. Non è un fallimento se il compierlo ti ha divertito.
L'America è una nazione in bancarotta che è in guerra con tutti, tranne tre o quattro paesi nel mondo, e tre di questi non contano.
Nulla fallisce come il successo.
Mille cose avanzano, novecentonovantanove regrediscono: questo è il progresso.
Ci sono stati alcuni musicals davvero brillanti; quando però non riescono bene sono davvero brutti.
Sbarazzarsi del passato era solo un modo per non dover ammettere il proprio fallimento. E il futuro che fra poco tutti avrebbero accolto con tanta gioia, tempo dodici mesi sarebbe diventato vita inutile da dimenticare.
Non c'è maggior successo che l'incontro piacevole tra due fallimenti.
Si costruisce sul fallimento. Usalo come un trampolino di lancio. Chiudi la porta del passato, non dimenticare i tuoi errori, ma non fissarti su questi. Non lasciare che abbia nessuna delle tue energie, del tuo tempo o del tuo spazio.