Sono convinta che ci sia energia e humour. Le due cose combinate equivalgono al fascino.
Sii eccitato ed entusiasta dei tuoi stessi sogni. L'eccitazione è come un fuoco nella foresta - puoi odorarlo, sentirlo, e vederlo da un miglio di distanza.
Il vendere è il lavoro più facile del mondo se vi impegnate con entusiasmo, ma diventa il più difficile se ve la prendete con comodo.
Pianifica attentamente il tuo progresso; ora per ora, mese per mese. L'attività organizzata e l'entusiasmo sostenuto solo le sorgenti naturali del tuo potere.
Quando scopri la tua missione, sentirai la sua richiesta. Ti riempirà di entusiasmo e con un bruciante desiderio di metterti a lavorare su di essa.
L'entusiasmo è eccitazione con ispirazione, motivazione, e un pizzico di creatività.
Ci sono momenti in cui non ci si può impedire di fare delle sciocchezze: questo si chiama entusiasmo.
Prima di pensare ad azioni esteriori, spesso dettate solo da momentanei entusiasmi, senza radici profonde, si dovrebbe pensare alla formazione di sé, all'azione su sé, contro tutto ciò che è informe, sfuggente o borghese.
Prendete la ferma decisione di raddoppiare l'entusiasmo con cui vi siete finora dedicati al vostro lavoro, e se vi terrete fede vedrete probabilmente raddoppiare anche le vostre rendite. Come incominciare? Seguendo un'unica e semplicissima regola: per diventare entusiasti, agite con entusiasmo.
Per ogni vendita che non concludi a causa del troppo entusiasmo, ne perdi un centinaio per non essere abbastanza entusiasta.
La capacità di entusiasmo, è un segno di salute spirituale.