Se in una frase c'è la parola culo, il pubblico, foss'anche una frase sublime, sentirà solo questa parola.- Jules Renard
Se in una frase c'è la parola culo, il pubblico, foss'anche una frase sublime, sentirà solo questa parola.
Cornuto: strano che questa parolina non abbia il femminile.
Non essere mai soddisfatti: tutta l'arte è qua.
Se da una discussione potesse venir fuori la minima verità, si discuterebbe meno. Niente di più deprimente dell'intendersi: non si ha più nulla da dirsi.
Vorrei essere uno di quegli uomini che avevano poche cose da dire e che le hanno dette in poche parole.
Non sono sincero perfino quando dico di non essere sincero.
Il culo è la faccia dell'anima del sesso.
Dicono che l'incremento della sporgenza dei glutei in una donna che indossa tacchi alti è di circa il venticinque per cento. Secondo me si può fare di più. Con un bei paio di tacchi a gradino ti viene un fondoschiena da permesso edilizio.
Disumano per l'esattezza e la perfezione delle sue proporzioni, il culo è anche molto umano. Mentre la perfezione è, per ciò stesso, inespressiva, il culo è la parte più eloquente del corpo.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.