Caratteristica della perfezione è di essere irraggiungibile, inconoscibile ma è anche proprio davanti a noi, continuamente. Lo ignoravi perchè io lo ignoravo quando ti ho creato.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
È sorprendente come può essere produttivo, a volte, non fare nulla!
Caratteristica della perfezione è di essere irraggiungibile, inconoscibile ma è anche proprio davanti a noi, continuamente. Lo ignoravi perchè io lo ignoravo quando ti ho creato.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Kevin Flynn
Altre frasi sugli stessi argomenti
La verità rende liberi, l'imperfezione rende veri.
Un mondo che nessuno ha ancora saputo ricreare con tale perfezione.
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
I libri non sono strumenti di perfezione, ma barricate contro il tedio.
La perfezione si raggiunge non tanto attraverso la conformità ad un ideale, quanto attraverso la fedeltà interiore a delle ispirazioni.
Le imperfezioni ci fanno conoscere la nostra grande miseria.
Amare non significa trovare la perfezione, bensì perdonare terribili difetti.
Ci stupiamo, amandola, della tensione verso la perfezione dei grandi artisti. Amiamo la loro prossimità al perfetto, però la amiamo perché è solo prossimità.
Poiché prendono per imperfezione i miei piccoli atti di virtù, potranno altrettanto bene ingannarsi prendendo per virtù ciò che è soltanto imperfezione.
Il nostro era un abbraccio perfetto, sincronico, completo. Tra due corpi abituati a stringersi. E a farlo con intimità. Impossibile se non ci si conosce, se non c'è feeling.