L'unica domanda che ti devi porre è: quanto sei disposto a sacrificare per raggiungere il successo?- Larry Flynt
L'unica domanda che ti devi porre è: quanto sei disposto a sacrificare per raggiungere il successo?
Devi essere in grado di tollerare ciò che non ti è necessariamente gradito; in tal modo sarai libero.
Una democrazia non può esistere senza la libertà di parola e il diritto di riunirsi. Ed è quello che gli americani tendono a dimenticare. Gli americani sono nati in una cultura in cui danno per scontato tutte le loro libertà.
Si incontrano molte distrazioni e molte tentazioni che ti distolgono dal tuo obiettivo: siano essi la sicurezza di un lavoro, una moglie che vuole dei figli, o qualsiasi altra cosa. Ma se ne sei consapevole, e continui a perseguire la tua idea, non ho alcun dubbio che raggiungerai il successo.
Le due parole più abusate di tutto il vocabolario inglese sono Amore e Amicizia.
Stammi a sentire, ragazzo, non andrai da nessuna parte. Dovresti rimetterti a guidare i camion.
Arrivista è uno al quale non perdoniamo di essere arrivato dove non siamo arrivati noi.
Tutti coloro che di regola hanno successo, posseggono una profonda scaltrezza nel far apparire sempre solo come forze le loro deficienze e debolezze; per cui le devono conoscere in modo straordinariamente chiaro e preciso.
È la qualità delle proprie convinzioni che determina il successo, non il numero dei seguaci.
La maggior parte della gente giudica gli uomini dai loro successi o dalla loro buona fortuna.
Non c'è successo senza infamia.
Il successo non è il risultato della combustione spontanea. Devi darti fuoco tu stesso.
Sono gli eccessi che portano alla grandiosità, tanto nel dramma quanto nella commedia.
Quello che otteniamo in vita con fatica e impegno lo tramandiamo ai nostri successori. E altrettanto quello che non otteniamo.
Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo.