Non c'è nulla di più forte di quei due combattenti là: tempo e pazienza.- Lev Tolstoj
Non c'è nulla di più forte di quei due combattenti là: tempo e pazienza.
L'unico senso che può attribuire alla sua vita, chi non dimentica la sua caducità, è quello che egli non è un essere a sé stante, ma solo uno strumento della volontà di Dio.
Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.
La schiavitù della donna consiste nel fatto che alcuni vogliono e ritengono conveniente sfruttarla come uno strumento di piacere.
Se solo le donne comprendessero il proprio valore, la propria forza e la usassero per salvare i mariti, i fratelli e i figli. Per la salvezza di tutti gli uomini!
La vita coniugale è una barca che porta due persone in mezzo a un in burrasca; se uno dei due farà qualche movimento brusco, la barca affonderà.
L'aumento dell'insulto deve essere inversamente proporzionale alla forza di un popolo.
Ogni nazione, se intende rimanere forte, deve avere una base manifatturiera.
Tutto ciò che è limitato, definito, ci spinge a sostenere la prova e diventa la misura della nostra forza.
Chi sa tutto soffrire, può tutto osare.
Non c'è un regolo, un metro, o una fettuccia graduata in tutto l'intero mondo lunga abbastanza per calcolare la FORZA e le capacità insite in te.
Un animo forte e tranquillo riduce i mali a metà.
Se uno stato si avvale di un complesso di leggi scadente ma inflessibile, riesce più forte di quello che si appoggia su leggi nobili, ma inefficaci.
La vera caratteristica della libertà è l'indipendenza, mantenuta con la forza.
Sono una donna forte, decisa, che sa quello che vuole e che lotta per tutto ciò che ama. Sono appassionata e ribelle.
Ho sviluppato una forza interiore che mi ha fatto dimenticare la povertà in cui versavo, la sofferenza, la solitudine e la frustrazione.