Date mano libera a un uomo e ve la ritroverete dappertutto.- Mae West
Date mano libera a un uomo e ve la ritroverete dappertutto.
L'amante ideale è l'uomo al quale una donna può insegnare qualcosa, non uno specialista dell'arte d'amare, né un professionista fiero della sua preparazione tecnica.
In amore, il denaro compera tempo, luogo, intimità, comodità e un piccolo angolo dove stare soli.
Quando le donne sbagliano, gli uomini le seguono subito.
Le brave ragazze vanno in Paradiso. Le cattive ragazze vanno dappertutto.
Non c'è niente di male nel fatto che un perfetto straniero ti baci, fintanto che è perfetto.
Gli uomini che in casa sottostanno alla disciplina di una moglie bisbetica sono appunto quelli che, fuori, sono più concilianti e ossequiosi.
Tutto ciò che è stato scritto dagli uomini sulle donne deve essere ritenuto sospetto dal momento che essi sono ad un tempo giudici e parti in causa.
Gli uomini veri impazziscono per le ragazze che sanno dire di no. Gli stupidi si accontentano delle facili.
Io lo so come sono fatti i maschi. Già il terzo giorno di ferie vanno in paranoia perché non sanno cosa fare. Bamblinano in pigiama avanti e indietro senza combinare un tubo. Figurarsi quando vanno in pensione.
Gli uomini sono buoni con i morti quasi quanto sono cattivi con i vivi.
L'uomo non è affatto cattivo dalla nascita, ma semplicemente non è sufficientemente buono per le esigenze della vita sociale moderna.
Conosco molti uomini sposati, ne conosco persino alcuni felicemente sposati, ma non ne conosco uno solo che non cadrebbe in un tombino per correre dietro alla prima ragazza carina che gli fa l'occhiolino.
Uomo. Un animale talmente preso dalla rapita contemplazione di ciò che pensa da perdere di vista quello che dovrebbe essere realmente.
L'umano è nell'imitazione; un uomo diventa uomo solo imitando altri uomini.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.