Il sesso fu la prima forma di scambio in natura.- Malcolm de Chazal
Il sesso fu la prima forma di scambio in natura.
La risata è il miglior disinfettante del fegato.
La bontà civilizza l'intelligenza.
L'idealista cammina in punta di piedi, il materialista sui talloni.
Nessuno è profeta in patria tranne i ricchi!
La scuola dell'amore è tutta fatta di lezioni private.
L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso. Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male.
In fondo la gente non vuole il sesso, vuole soprattutto poterlo raccontare.
Il sesso è il lirismo del popolo.
Il software è come il sesso: è migliore quando è libero e gratuito.
Quello che mi piace è fare sesso vero: in un film hard non puoi solo recitare perché diventerebbe banale, pornografico nel senso assoluto del termine, una vera e propria presa per il culo, tanto quanto il politico che ti raggira raccontandoti cavolate.
Questa è la differenza tra il sesso e l'amore: il sesso svuota, l'amore riempie.
Se in Italia chiedi, "ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?" "Con mia madre? Non potrei mai!". Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. È la madonna asessuata.
Scrivere di eros, di sesso, nero su bianco, è una cosa che puoi fare solo con le parole, mentre l'esperienza è ben diversa, perché sono coinvolti tutti i sensi.
La morale della Chiesa non è contro il sesso, è la liberazione sessuale che è contro il sesso, perché lo riduce a un atto di consumo. La Chiesa è per la pienezza della sessualità.
Il sesso era un trabocchetto, una trappola. andava bene per gli animali. Avevo troppo buon senso per sciocchezze simili.