Il sesso fu la prima forma di scambio in natura.— Malcolm de Chazal
Il sesso fu la prima forma di scambio in natura.
Per orientarsi tra la scogliera degli uomini, le donne si servono dei loro occhi come sestante, del loro sesso come bussola e della loro bocca come timone.
Il pensiero viaggia alla velocità del desiderio.
Dio può tutto tranne suicidarsi.
La risata è il miglior disinfettante del fegato.
Le donne vogliono essere amate per quello che sono, e gli uomini per quello che si credono di essere.
Il sesso non va d'accordo coi problemi. E l'amore è legato al sesso. Quindi la cambiale in questo caso rovina la coppia.
Il sesso è come il denaro; solamente quando è troppo è abbastanza.
Quando il sesso era misterioso aveva un certo fascino che ora non ha più. I nostri antenati amavano donne che portavano sei paia di mutande e destavano passioni che oggi non suscitano più.
Il sesso è l'ultimo rifugio del miserabile.
Il software è come il sesso: è migliore quando è libero e gratuito.
Il sesso era un trabocchetto, una trappola. andava bene per gli animali. Avevo troppo buon senso per sciocchezze simili.
È un dono di Dio, la sessualità.
Chi introduce la morale negli ormoni inevitabilmente introduce gli ormoni nella morale: non avremo né una sana morale nelle cose pubbliche, né un sano sesso nelle cose private.
Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza. E l'intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione.
Ho imparato che in fatto di sesso certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me.