In una vita il momento di perfezione è molto breve.
E' facile accusare il prossimo quando hai soddisfatto le tue voglie.
Una donna è la storia del suo sangue.
Non ci sono fortezze inespugnabili ma solo fortezze che non sono state sufficientemente assediate.
Viaggio con curiosità. Con la speranza di trovare serenità da qualche parte.
Non devo provare ad essere perfetta in tutto.
Lottare per il perfetto, produce errori contro la gente.
La più piccola critica che proferiamo sporca la nostra perfezione, il più piccolo atto privo di misericordia inizia a distruggerci. Se non critichiamo l'altro, non lo giudichiamo, non lo sminuiamo, non lo feriamo... che liberazione immensa!
Si può definire perfezione, essere senza alcuna speranza.
Credo che non ti amerei tanto se in te non ci fosse nulla da lamentare, nulla da rimpiangere. Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita.
Ci sono poche donne così perfette da impedire che un marito non si penta almeno una volta al giorno d'aver una moglie o che giudichi felice chi non l'ha.
La perfezione della tecnologia e la confusione degli obiettivi sembrano caratterizzare la nostra epoca.
Le persone perfette non combattono, non mentono, non commettono errori e non esistono.
Mi chiese di interpretare la parte di Rhett Butler in Via col vento, io però rifiutai. Non mi vedevo così focoso e in seguito, quando vidi Clark Gable recitare il ruolo alla perfezione, seppi di aver avuto ragione.
Se qualche volta cado per mia debolezza, il vostro sguardo divino purifichi subito la mia anima consumando tutte le mie imperfezioni, come il fuoco che trasforma ogni cosa in se stesso.