Non sono interessata al denaro. Voglio solo essere meravigliosa.
I mariti non sono mai amanti così meravigliosi come quando stanno tradendo la moglie.
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara.
Una volta celebri, sapete, potete leggere cose sul vostro conto, le idee di qualcun altro su di voi; ma ciò che conta --- per sopravvivere, per affrontare giorno per giorno ciò che vi capita --- è quel che pensate di voi stessi.
Dal mio matrimonio speravo di ricavare amore, calore, affetto e comprensione. Invece è stata una relazione basata sulla freddezza e sull'indifferenza.
Una cosa bella è una gioia per sempre. La sua grazia aumenta, non finirà mai nel nulla.
Tutta la bellezza deriva da un bel sangue e da un bel cervello.
Lo studio della bellezza è un duello in cui l'artista urla di spavento prima di esser vinto.
La bellezza vera non ammette di esser vociferata ai quattro venti: una volta appurata da noi su di noi, se mai è il caso, bisogna che sia un po' occultata, perché la vera scoperta della nostra bellezza o la fa qualcun altro o non la fa nessun altro.
La Bellezza è la moneta della Natura, non bisogna accumularla ma farla circolare.
E la bestia guardò in faccia la bellezza. E tolse le sue mani dall'uccidere. E da quel giorno, essa fu come un morto.
Le belle ragazze hanno un'infelicità comune ai re: non hanno amici e non se ne accorgono.
Smettiamola di credere che basti come siamo fatte dentro. Siamo noi che baciamo i rospi e quelli diventano principi. Non il contrario, purtroppo.
Sembra che l'onesto non s'identifichi col bello.
Scuoto la testa per ricompormi. Il mio cuore batte furiosamente, e per qualche motivo arrossisco sotto il suo sguardo immobile. Sono totalmente sconvolta. I miei ricordi non gli facevano giustizia. Non è semplicemente bello: è la quintessenza della bellezza maschile mozzafiato, ed è qui.