La gente che va al cinema vuole sapere quello che va a vedere. Totò nel titolo era una garanzia.— Mario Mattòli
La gente che va al cinema vuole sapere quello che va a vedere. Totò nel titolo era una garanzia.
Che tu sia una persona di successo o un fallito nella vita ha poco a che vedere con le circostanze; ha più a che vedere con le tue scelte!
È ricevere un raro favore da un amico se, una volta giunto ad alte posizioni nel mondo, si ricorda di voi come semplice conoscente.
Il successo non è permanente, e il fallimento non è fatale.
Tutti hanno una onesta possibilità di essere tanto grandi quanto desiderano.
Un fattore importante del successo è la fiducia in se stessi. Un fattore importante della fiducia in se stessi è la preparazione.
Non misurare mai l'altezza di una montagna fino a che non hai raggiunto la vetta. Allora ti accorgerai di quanto era bassa.
Il successo è la buona fortuna che proviene dall'aspirazione, dalla disperazione, dalla traspirazione e dall'ispirazione.
Sii sensibile verso le disgrazie altrui. Devi conoscere altrettanto bene le tragedie e i trionfi, gli insuccessi come i successi.
Ogni uomo di successo del quale ho sentito parlare ha fatto il meglio che poteva nelle condizioni che ha trovato, e non ha aspettato l'anno successivo per momenti migliori.
Devo ammettere che io personalmente misuro il successo in termini di contributi che un individuo fa agli esseri umani suoi simili.