La gente che va al cinema vuole sapere quello che va a vedere. Totò nel titolo era una garanzia.- Mario Mattòli
La gente che va al cinema vuole sapere quello che va a vedere. Totò nel titolo era una garanzia.
Ricorda sempre che la tua determinazione a trionfare è più importante di qualunque altra cosa.
Più aiuto gli altri ad avere successo, più ho successo io.
Per avere successo a questo mondo, devi sembrare stupido ed essere saggio.
Il successo non viene mai perdonato, viene chiamato fortuna da chi ne è privo.
È da tempo giunta alla mia attenzione il fatto che le persone che realizzano raramente si siedono ed aspettano che le cose accadano loro. Esse escono e accadono alle cose.
Se raggiungi il successo, verrai applaudito, e se vieni applaudito, lo sentirai. Il consiglio che ti do riguardo agli applausi è questo: Godili ma non crederci mai davvero.
C'è molto da dire sul fallimento. È molto più interessante del successo.
Accuratezza e profondità contrassegnano tutte le persone di successo. Il genio è l'arte di prendersi infinita cura delle cose. Tutte le grandi conquiste sono state caratterizzate da estrema attenzione, infinita diligenza, anche verso il minimo dettaglio.
Nella vita per essere importanti bisogna avere un certo peso. Ecco io questa massima l'ho presa alla lettera!
Colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso.