Provare è parte del fallire. Se hai paura di fallire allora hai paura di provare.- Marion Ross
Provare è parte del fallire. Se hai paura di fallire allora hai paura di provare.
Un fallito è una persona che ha sbagliato e che non è in grado di fare tesoro dell'esperienza.
Sai chi sono i critici? Gli uomini che hanno fallito nella letteratura e nell'arte.
È un vero peccato che i falliti non tengano dei seminari. Non sarebbero istruttivi? Se incontri un tipo che ha sconvolto la sua vita per quarant'anni, dovresti soltanto dirgli, 'John, se ti porto il mio diario e prometto di prendere buona nota, vorresti passare un giorno con me?'.
Le Poste non falliranno mai, i governi passano, le Poste restano.
Hai fallito? Tu, siine ben certo, non puoi fallire. Non hai fallito: hai acquistato esperienza. Avanti!
Quindi date la colpa del fallimento non agli ostacoli, ma alla mancanza di sforzo incessante.
Il successo è la capacità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Preferirei tentare di fare qualcosa di grande e fallire piuttosto che tentare di non fare niente ed avere successo.
Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.